Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Un calabrone poteva cambiare le sorti della gara di Sordo e Del Barrio

Episodio singolare per i vincitori del Rally Italia Sardegna

Lo sappiamo bene che durante una prova speciale può succedere veramente di tutto ma, quanto successo a Sordo e Del Barrio durante la giornata di sabato del Rally Italia Sardegna ha veramente del singolare.

Come mostrato dal cameracar comparso sui canali ufficiali del WRC, mentre con la loro Hyundai i20 affrontavano le difficili prove nel bel mezzo del parco eolico della zona di Buddusò, un calabrone si è intrufolato dentro l’abitacolo. L’equipaggio prosegue la prova tra la preoccupazione di Dani e il tentativo di mantenere la calma di Carlos.

Ad un certo punto, con incredibile calma serafica, Dani chiede se il calabrone sia uscito (apostrofondalo con diversi epiteti) e Carlos risponde di no, anzi lo avrebbeappena punto ma che comunque la concentrazione resta sulla prova speciale. Non si ferma lo scorrere delle note e il procedere a forte velocità lungo la stage.

Durante il video compaiono dei cerchietti rossi che mostrano dove si trovi in quel momento l’insetto. Ma attenzione…il finale è da puro thriller! 😀 😀 😀

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space