Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC/CIR – Sarà un Roma Capitale di grandi firme, al via pure Umberto Scandola

Il forte pilota veronese va ad arricchire un elenco iscritti degno di nota

Sarà un Rally di Roma Capitale di altissimo profilo e livello, dove gli equipaggi del Campionato Italiano Rally sfideranno quelli dell’Europeo. A Roma torneranno anche gli asfaltisti che hanno saltato il Rally Italia Sardegna e anche gli equipaggi del CIR 2WD.

La gara capitolina, valida come quinto atto sia del CIR che dell’ERC vedrà al via anche alcuni equipaggi che useranno la gara romana come allenamento per altri eventi su asfalto oppure come gara spot. Tra gli stranieri spiccano le presenze di Nikolay Gryazin e Mártiňš Sesks, mentre tra gli italiani trovano Umberto Scandola.

Il pilota veronese, reduce da un secondo posto nella gara CIRT al Rally Italia Sardegna, sarà dunque al via del Rally Roma Capitale con la Hyundai i20 R5 del team Hyundai Motorsport Italia navigato da Guido D’Amore. Una presenza importate quella del veneto, ché sfrutterà la gara in duplice ottica, in primis quella di continuare l’apprendistato con la vettura coreana ed in secondo luogo quello di ben figurare in una gara impegnativa e lunga, come quella organizzata dal team Motorsport Italia.

Mostra commentiChiudi commenti

2 Comments

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space