Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Che Breen! Domina e trionfa ad Ypres al debutto con la Polo GTi R5

Gara senza storia in Belgio con Craig che non concede nulla agli avversari

Un Craig Breen formato iridato quello visto in azione sulle veloci strade del Ypres Rally in Belgio. Il pilota irlandese al debutto con la Volkswagen Polo GTi R5 domina la gara, andando così a conquistare un’altra prestigiosa vittoria in stagione.

Una gara senza storia con Breen e il suo fido co-driver Paul Nagle al comando della gara dall’inizio alla fine, con nove prove speciali vinte. Un gran risultato che carica, se mai c’è né fosse stato bisogno, il pilota irlandese in ottica Estonia e Finlandia, gare che affronterà al volante della Hyundai I20 WRC+

Seconda posizione per Kevin Abbring su Volkswagen Polo GTi R5 attardato di 45″7 dal vincitore della gara, terzo gradino del podio per Kris Princen anche lui in gara con la berlinetta tedesca. Ottimo quarto per Freddy Loix su Škoda Fabia R5, mentre completa la top five Davy Vanneste su Polo GTi R5.

Stato veramente di grazia per Craig, vincitore di 7 gare su 9 partenze in questa stagione con Ford, Skoda e Volkswagen.

Per quel che riguarda il Campionato Britannico vittoria per Matt Edwards (Ford Fiesta R5) che precede Tom Cave (Hyundai i20 R5) e Alex Lafey (Ford Fiesta R5).

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space