Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Campedelli: “Nuova R5 sogno che si avvera”. Donazzan: “È un complimento al lavoro del team”

Se ne parlava da tempo e nei giorni scorsi è arrivata veramente in casa Orange1 Racing la nuova Ford Fiesta R5. Una riconferma delle ambizioni del team arancione che da Roma potrà avere a disposizione l’ultima evoluzione di casa M-Sport.

Al contrario di quanto affermato da alcuni media in passato in seguito alla presentazione in Polonia, la vettura è M-Sport a tutti gli effetti con tanto di targa inglese.

Grande entusiasmo per Simone Campedelli:

Proveremo la nuova Fiesta St R5 2019 lunedì 15 e martedì 16 con l’M-Sport ed insieme agli uomini della Pirelli e devo proprio dire che sono felice: è un sogno che s’avvera! Me lo avevano promesso ad inizio anno sia Malcolm Wilson che Maciej Woda e sono stati di parola: sarò io a portare al debutto nell’Europeo e nel Tricolore la nuova arma di M-Sport e per me questa è una soddisfazione che, di per sé, vale una carriera.

Sono fiducioso, anche perché la gara laziale, che ho vinto nel 2017, mi piace parecchio e poi perché le indicazioni dei tecnici di M-Sport non lasciano dubbi sul progresso della nuova vettura in termini di prestazioni.

Entusiasta anche Armando Donazzan:

La prima Fiesta di M-Sport era già al top e non posso immaginare come sarà la nuova!. Abbiamo informazioni dal team secondo le quali la vettura 2019 è già nettamente superiore all’attuale, che pure è ancora super competitiva.

Certo, dovremo adattarci in fretta alla nuova Fiesta ma in questo Simone e Tania sono bravissimi. M-Sport ci ha scelto per portare al debutto una vettura sulla quale punta moltissimo – continua il Presidente di Orange1 Racing – e questo è il complimento più bello all’impegno ed ai risultati che le nostre Pantere Alate hanno conquistato sinora.

Con il Rally di Roma inizia una nuova avventura e abbiamo davvero tutto per affrontarla al meglio!

Insomma il Rally di Roma Capitale può entrare nel vivo…

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space