Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Andrea Adamo: “Finlandia da affrontare a viso aperto. Vogliamo essere protagonisti fin dall’inizio”

Il team principal di Hyundai Motorsport racconta l'approccio al prossimo round del WRC

Vigilia di grande attesa in Hyundai Motorsport per il Rally Finlandia 2019, con una line-up inedita che vede sulla Hyundai i20 Thierry Neuville, Andreas Mikkelsen e la new entry Craig Breen.

Una gara importante per Hyundai che deve continuare la corsa ad entrambi i campionati. Ed è proprio in questa direzione che Andrea Adamo ha raccontato di aver pensato alla nuova formazione e ad interventi sulla i20:

Torniamo dalle vacanze estive, ma abbiamo continuato a prepararci per le sfide che ci attendono nella seconda parte della stagione. La Finlandia rappresenta test molto severo, che dobbiamo affrontare a viso aperto. Abbiamo apportato una leggera modifica alla line-up di equipaggi per questa gara, portando l’esperienza di Craig e Paul a supporto del nostro percorso in ottica campionato insieme a Thierry/Nicolas e Andreas/Anders. Nel frattempo, abbiamo anche lavorato duramente sulla i20 Coupe WRC per prepararla alle veloci strade sterrate finlandesi. Si tratta di un rally diverso da tutti gli altri e vogliamo essere tra i protagonisti sin dall’inizio.

Alle ore 19 inizia la gara con la SS1 Harju 1 di 2.31 km. Più per lo spettacolo che per la gara vera che si accenderà da domani con Hyundai sicuramente pronta ad un ruolo da protagonista.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space