Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Tanak e Toyota vicini al rinnovo

Il matrimonio tra l'estone e il team di Makinene prosegue

Ott Tanak, attuale leader del World Rally Championship, é ad un passo dal rinnovo con Toyota. L’estone è arrivato in Toyota nel 2018 e ha sfiorato il titolo WRC la scorsa stagione, dopo una furiosa rincorsa.

Su di lui avevano messo gli occhi sia M-Sport e Hyundai, ma da quel che riporta Motorsport pare che l’estone abbia respinto le offerte e stia trattando il rinnovo con il team di Makinen.

Stiamo negoziando il rinnovo con Toyota, è ancora presto per dire qualcosa, ma spero che si possa trovare presto un accordo tra le parti. Vorrei mettere fine al più presto alle tanti voci che escono ogni giorno, magari annunciando il mio futuro alla vigilia del Germania.

Alla domanda sul rinnovo di Tanak, il quattro volte campione del mondo Tommi Mäkinen si è espresso così

Direi che è quello che vogliamo tutti. Dal punto di vista tecnico siamo al top, inoltre, Ott ormai è parte integrante del Team, conosce la macchina e sa quel che vuole.

Sempre in casa Toyota, si complicano le situazioni di Meeke e Latvala, sempre più osservati speciali, mentre pare sempre più vicino l’accordo con Kalle Rovanperä per la stagione 2020

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space