Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Craig Breen vince anche l’Ulster Rally e diventa campione irlandese asfalto

Primo titolo stagionale e settima vittoria nei campionati nazionali per il pilota irlandese

Per lui poteva essere la stagione che ne determinava l’uscita dal circuito mondiale dei rally ed, invece, si sta trasformando in una lunga sequenza di esperienze positive che stanno accrescendo in modo significativo la sua esperienza. Craig Breen ha infatti portato a casa un nuovo successo, questa volta all’Ulster Rally 2019, e messo in bacheca il primo trofeo stagionale. La gara era valevole sia per il campionato irlandese asfalto che per il Celtic Rally Trophy e il campionato inglese, oltre ad una lunga serie di validità minori.

Con questa vittoria con la Hyundai i20 R5, Breen e Nagle si sono laureati campioni irlandesi su asfalto. Gli altri successi erano arrivati al Galway International Rally, Clonakilty Park Hotel West Cork Rally, Cartell.ie International Rally of the Lakes, uniti al secondo posto al Joule Donegal International Rally (ndr. gara sospesa per incidente mortale), tutti su Ford Fiesta R5.

All’Ulster Breen ha battuto le Ford Fiesta di Edwards e Devine, rispettivamente distanziati di 20.5 e 41.9 secondi, aggiudicandosi cinque delle nove prove speciali disputate.

Nel video un breve passaggio di Craig durante la gara

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Ivo
    Posted 19 Agosto 2019 15:19 0Likes

    Ehi giornalisti! le vittorie sono 5, c’è anche il UAC Easter Stages.
    E poi Rally di Sanremo e Ypres, se per voi contano, ovviamente dopo la Ronde Città dei 1000 a Dicembre, quattro vetture e 8 vittorie in 9 mesi.
    Se cambiate fonti e provate a leggere eWRC-results ce la dovete fare, siete i più completi sui rally!

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space