Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Si mette a punto il prossimo futuro del Rallismo tricolore

Appuntamento il 5 settembre per la quarta riunione stagione della commissione rally dove si metterà a punto il regolamento 2020

Giovedì 5 settembre 2019 presso la sede dell’Automobile Club a Milano si svolgerà la quarta riunione stagionale della Commissione Rally. Il Presidente Daniele Settimo e i Componenti incontreranno i Costruttori iscritti al CIR e i Costruttori e distributori di pneumatici.

La riunione calendarizzata su richiesta del Presidente Daniele Settimo, giovedì 5 settembre 2019 a Milano verterà sulla messa a punto definitiva della Regolamentazione di Settore per il 2020, già sottoposta al vaglio della Giunta Sportiva e del Consiglio Sportivo Nazionale.

Inoltre nel primo pomeriggio, intorno alle ore 15.30, sempre nella prestigiosa sede dell’A.C. Milan la Commissione incontrerà poi i Costruttori iscritti al CIR e i Costruttori e distributori di pneumatici. Si tratta dell’ennesimo incontro stagionale tra i membri della Commissione Rally e i principali attori del mondo dei rally tricolori.

Insomma il 2020 si avvicina, sperando che tutte queste riunioni portino ulteriore linfa al CIR ed agli altri campionati tricolori.

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Pino quarti
    Posted 24 Agosto 2019 0:29 0Likes

    Vai ROSSETTI SPACCAGLI IL C..O A TUTTI SALUTI DA TIRANO SO

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space