Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Sondaggio WRC – Chi vincerà il Rally di Germania 2019

Indovina il podio su Facebook e puoi vincere un kit di gadget Rallyssimo

Finalmente ci siamo: domani scatta l’ADAC Rally Deutschland 2019! Alimentiamo l’attesa con un sondaggio che punta a capire chi sono i favoriti delle due principali classifiche.

NON PERDERE L’OCCASIONE!

Dopo aver votato qui sul sito prova ad andare su Facebook ad indovinare il podio del WRC. Puoi vincere un KIT GADGET con t-shirt, cappellino e sacca firmato Rallyssimo!

Nel caso ci siano più di 5 vincitori si estrarrà a sorte con una diretta Facebook! Si vota fino alle 9 del 23 agosto.

L’analisi pre-gara e il sondaggio

La Finlandia ha chiarito bene i pochi dubbi rimasti: è Ott Tanak l’uomo da battere ed il favorito per la vittoria del mondiale. Con Toyota hanno creato un duo molto difficile da battere su qualunque superficie ed anche in Germania (vinta da loro nell’edizione 2018) saranno loro il punto di riferimento. Considerando le difficoltà di Citroen su terra c’è da aspettarsi un Sebastien Ogier col coltello tra i denti, deciso a sfruttare una gara più congeniale nella quale ha però sempre fatto storicamente fatica. Per Thierry Neuville la Germania evoca belle sensazioni (qui la sua prima vittoria con la i20) e per provare a restare attaccati al treno del mondiale piloti bisogna provare a mettere dietro i rivali diretti più volte possibile, partendo il prima possibile.

Per il resto l’ADAC è gara difficile da pronosticare. Nelle strade strette annodate tra i vigneti l’incognita è dietro l’angolo, specie a velocità così sostenuta. Curiosità per Takamoto Katsuta sulla Yaris, per i progressi di Gus Greensmith che sostituisce ancora Elfyn Evans ma, per il resto, è difficile che sia una gara che darà troppo spazio ai vari outsider.

Spazio dunque alle vostre risposte…

[totalpoll id=”23130″]

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space