Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Max Rendina: “Il programma di Fabio è confermato. Ora pensiamo a Simone”

Nonostante l’accaduto in Germania confermato il programma di Andolfi

Dopo l’incidente di Fabio Andolfi e Simone Scattolin in Germania è stata divulgata la notizia che il programma fosse a rischio per effetto della macchina distrutta e per problemi legati al budget.

Abbiamo deciso di sentire direttamente Max Rendina, in primis per avere informazioni certe sulle condizioni di Simone e poi per capire se si trattasse di voci prive di fondamento.

Ecco la sua dichiarazione:

Non c’è niente di vero. Non posso garantire per il 2020 mentre gli eventi previsti per il 2019. Il ruolo di in fornitore di auto è anche questo. Fabio potrebbe sbattere ogni gara e noi avremmo il compito di fargli avere una macchina.

In questo momento i nostri pensieri sono tutti per Simone che deve essere operato e merita tutto il nostro calore e supporto. Posso comunque dire che per la Turchia ci sarà Inglesi che ha già corso con Fabio e lo conosce bene.

Fabio stava facendo una grande gara quindi non si può parlare di “gara iniziata male e finita peggio”.

Gli fa eco Bruno De Pianto:

Fabio era a 47.5 sec dopo la prova 17 con circa 30 secondi persi ieri per una foratura! Andolfi e’ lo stesso ragazzo che ha vinto in Corsica, ma in pochi oggi si ricordano di tre mesi fa!

Nel Campionato WRC2 è senz’altro quello che sta meno in macchina ma e’ anche senza dubbio il piu’ talentuoso! Nelle gare a volte si vince e a volte si perde, quello è normale. In Corsica abbiamo vinto e oggi abbiamo perso. C’è da dire che è una sconfitta a metà perchè Fabio è cresciuto durante i tre giorni di gara e non sorprende il fatto che davanti a lui ci fossero solo le due Skoda ufficiali di Skoda Germany e la vettura di Kajto a soli 10sec. Dopo circa 300km di ps! Fate un po’ i conti.

Ricordo nel 2010 quando gestivamo Tanak che distrusse due auto una in Turchia e una in Portogallo. Qualcuno mi disse: “Non diventera’ mai un campione perche’ picchia troppo”… a posteriori posso dire che quella persona si sbagliava!!! Speriamo di poterlo dimostrare anche questa volta!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space