Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il 24° Rally del Molise sbarca in televisione: l’Automobile Club Molise – Campobasso e Isernia sancisce l’accordo con il Gruppo Sky

Una fresca ondata di interessanti novità continua ad avvolgere ininterrottamente il Rally del Molise.

L’Automobile Club Molise – Campobasso e Isernia, macchina organizzatrice nonché cuore pulsante dell’evento, sta lavorando sodo per rendere la ventiquattresima edizione indimenticabile sotto tutti i punti di vista. Il team capitanato dal Presidente Luigi  Di Marzo infatti annuncia con orgoglio la stretta di mano tra l’Aci e il gruppo televisivo SKY, rimasto a dir poco entusiasta del pacchetto non solo sportivo, ma anche culturale e turistico che avviluppa la kermesse. L’azienda leader nel settore della telecomunicazione televisiva ha deciso di concedere ampio spazio mediatico, proponendo i seguenti servizi presso i propri canali:

  • Realizzazione ad hoc di una puntata televisiva dedita alla presentazione del 24° Rally del Molise dalla durata di 30 minuti, ove verranno svelate le particolarità del percorso di gara. Le repliche saranno almeno cinque.
  • Mediasport Channel, AutomotoTV e DTT Sportivi manderanno in onda ben 300 spot promozionali del 24° Rally del Molise, al fine di divulgare il più impossibile lungo la Penisola la notizia.
  • La trasmissione Pianeta Rally creerà una puntata speciale dalla durata di 40 minuti incentrata sull’evento sportivo in sé, rivedibile in cinque repliche. Ovviamente non mancheranno promozioni del 24° Rally del Molise.

Insomma, gli organizzatori non stanno lasciando proprio nulla al caso per coccolare i propri concorrenti, che potranno godersi un weekend… mondiale!

 

 

 

 

Ufficio Stampa 24° Rally del Molise
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space