Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Marche – Scatti di Rally

Davide Santoni immortala Paolo Andreucci tra gli affascinanti colori marchigiani

Scatti di Rally è la rubrica dedicata alle più belle foto dei nostri lettori, raccontate dal direttore Alex Alessandrini e descritte tecnicamente da Marco Passaniti, fotografo di rally professionista. Un modo diverso per raccogliere istantanee e consegnarle alla storia.

Se ti vuoi mettere alla prova inviaci il tuo miglior scatto alla mail scattidirally@rallyssimo.it , raccontacelo e potresti essere il protagonista dell’uscita della prossima settimana.

N.B. La proprietà intellettuale dello scatto resterà tua ed inseriremo il logo solo per proteggerlo. Solo gli scatti migliori saranno pubblicati.

Autore dello scatto

Davide Santoni

Il racconto di Alex

Una freccia bianca e blu sembra voler disegnare una striscia su quella tela verde intenso. Un passaggio gentile, delicato, elegante quasi come a non voler violare il quadro di un paesaggio perfetto. Una terra ferita dal terremoto che sceglie di non fermarsi anzi, riparte con quel che gli riesce meglio: emanare colori, profumi, fascino.

Il commento tecnico di Marco

Sarà che adoro i paesaggi, sarà che ho un debole per la macchina nella foto, ma questa foto mi piace molto! Bravo Davide Santoni, ottima inquadratura, un pizzico di saturazione in meno l’avrei preferita ma sei perdonato.

Lo scatto

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space