Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Motori e solidarietà: tanti consensi e sorrisi al 2° Colli di Crea Motor Event

A Serralunga di Crea una lotteria in favore della Croce Rossa di Moncalvo e Onlus Vitas di Casale Monferrato

Si è conclusa con tanti consensi e sorrisi il Colli di Crea Motor Event.

La seconda edizione della Kermesse totalmente a scopo benefico ha richiamato per due giorni tantissima gente, accorsa in loco per aderire al progetto. La macchina organizzatrice, composta dalla Mat Racing di Mario Trolese e dai tanti collaboratori, ha allestito a Serralunga di Crea un percorso di 1,5 km e ha ideato nelle giornate di sabato e domenica un vero e proprio Rally Taxi per tutti gli appassionati, i quali hanno potuto salire a bordo delle vetture a fianco dei piloti.  Le offerte ricevute, insieme al ricavato della lotteria, sono state devolute a favore della Croce Rossa di Moncalvo e della Onlus Vitas di Casale Monferrato. In questo modo si potranno finanziare l’acquisto di attrezzature sanitarie e assistenza psicologica dei malati terminali.

Tra gli ospiti principali Paolo Andreucci e Luca Cantamessa, oltre alla Peletto Racing Team divenuto partener della manifestazione e che ha portato in loco le vetture da rally e drift. A contorno del tutto è stata ideata un’area ristoro/bar  e DJ Set, oltre ovviamente un mini parco assistenza dove chiunque poteva osservare da vicino le macchine da competizione.

Ennesima testimonianza dunque che il motorsport è sinonimo di solidarietà e non ci resta che fare un grosso e meritato applauso a chi ha organizzato questi due giorni festosi.

 

 

Video a cura della MRP Rally Photos di Mattia Deambrogio
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space