Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – A Nasser la QS del Cyprus Rally

Miglior tempo per il qatariota, possibile arbitro alla corsa per il titolo

Ritorno in grande stile per Nasser Al-Attiyad. Il qatariota, assieme al navigatore Matthieu Baumel a bordo della Volkswagen Polo GTI R5, stacca il miglior tempo nella QS del Cyprus Rally che dà diritto ai primi quindici piloti di scegliersi la posizione di partenza in vista della gara.

I 3,60 km della Qualifying sono stati dominati da Nasser che chiude con un vantaggio di 1″5 su uno dei tre pretendenti al titolo, il russo Alexey Lukyanuk, in coppia con Alexey Arnautov sulla Citroen C3 R5, preparata da Saintléoc Racing.

Al terzo posto troviamo l’ungherese Norbert Herczig a bordo anch’egli di una Polo GTI R5, staccato di 2″4. Quarto tempo per l’idolo di casa Simos Galatoriotis su Skoda Fabia R5, mentre quinto tempo per il leader del Campionato Chris Ingram.

Sesto tempo per Mikko Hirvonen, settimo posto per Łukasz Habaj, seguito all’ottavo posto dall’austriaco Niki Mayr. Completano la top ten il cileno Emilio Fernàndez e il brasiliano Paulo Nobre.

Sono state intanto anche scelte le posizioni di partenza per la giornata di domani, Al-Attiyah sarà l’ultimo a scattare, godendo di un vantaggio importante in ordine di pulizia delle strade.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space