Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Le parole degli uomini M-Sport dopo il Wales Rally GB

Da Millener ad Evans e Tidemand, i commenti della squadra britannica che ha chiuso quinta e settimana

Bicchiere mezzo pieno al termine del Wales GB WRC  per ilteam M-Sport. La squadra di casa ha chiuso al quinto posto con il vincitore del 2017, Elfyn Evans e settimo con Pontus Tidemand.
La speranza di vedere Evans nella zona podio era ovviamente alta, il pilota non ha fatto male, ma una foratura è stata determinante per cancellare i sogni di gloria.

Sentiamo quindi i commenti al traguardo, partendo proprio dal Team Principal, Richard Millener:

Purtroppo non abbiamo portato a casa il risultato sperato questo fine settimana, però possiamo dirci soddisfatti da quanto fatto da Elfyn e Scott, vincitori di sette prove cronometrate.

Sapevamo di avere un auto in grado di vincere, Elfyn e Scott hanno dimostrato di poter competere per la vittoria, purtroppo una foratura lì ha estromessi dalla lotta. Però siamo ottimisti per il prossimo Rally in Spagna.

Sono soddisfatto pure della prestazione di Pontus, sta crescendo bene e lo ha dimostrato guidando al meglio la vettura su diversi fondi.

Continuiamo con le parole di Elfyn Evans, 5° a fine gara:

È stato un fine settimana abbastanza positivo. Ovviamente sarebbe stato bello aver finito un po’ più in alto in classifica, il ritmo è stato più che positivo per tutto il weekend ed il team ha lavorato in maniera perfetta. Correre tra la mia gente con il tifo e le bandiere gallesi, mi da una carica enorme. Vincere prove davanti al mio popolo è fantastico, mi da fiducia per il prossimo rally di Spagna.

Chiudiamo con Pontus Tidemand 7° al traguardo:

Sono soddisfatto, abbiamo migliorato le prestazioni prova dopo prova. Abbiamo ancora molto da imparare, ma siamo riusciti sempre a migliorarci, facendo segnare tempi buoni. Abbiamo azzeccato un buon set-up, il che mi ha permesso di guidare con più tranquillità.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space