Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR – Svelato l’elenco iscritti del Rally 2Valli 2019.

Presenti tutti e quattro i pretendendi al titolo

Neanche il tempo di archiviare un Wales Rally GB emozionante che è già tempo di Rally 2Valli, penultimo atto del Campionato Italiano Rally.

Gli ingredienti perché sia una gara emozionante ci sono tutti, visto l’ottimo risultato in termini di iscritti con ben 62 equipaggi al via della gara tricolore.

A capitanare i 62 concorrenti saranno Giandomenico Basso e Lorenzo Granai (SKODA Fabia R5) che arrivano da capofila della classifica tricolore e proveranno a mettere una seria ipoteca sulla loro avanzata. L’ultima apparizione di Basso al Rally Due Valli fu nel 2016 quando giunse terzo e si laureò campione italiano.

In cerca di un successo pesante troviamo Luca Rossetti ed Eleonora Mori (Citroen C3 R5) vincitori delle ultime due edizioni e a caccia dell’affermazione nella stagione del debutto del double chevron nella massima serie italiana. Occhi puntati anche sui velocissimi Campedelli-Canton (Ford Fiesta R5 MKII) e Crugnola-Ometto (SKODA Faba R5), ancora matematicamente in corsa per il titolo.

Interessante anche la partecipazione di Luca Bottarelli e Walter Pasini (SKODA Fabia R5), giovani di belle speranze del rallysmo tricolore alla quarta uscita con la berlinetta di Mlada Boleslav. Potrebbero fare bene anche Scattolon-Nobili (Hyundai i20 R5 New Generation), Rusce-Farnocchia (SKODA Fabia R5) e Profeta-Raccuia (SKODA Fabia R5). Tra i veronesi spiccano Hoelbling-Fiorini (Hyundai i20 R5 New Generation) sulla vettura gestita dalla S.A. Motorsport della famiglia Scandola, mentre al debutto al Due Valli su una vettura di classe R5 saranno Zantedeschi-Righetti (SKODA Fabia R5).

Grandi battaglie sono attese nel Trofeo Peugeot con Davide Nicelli impegnato a difendere il primato e nel Trofeo Suzuki che in quel di Verona assegnerà il titolo.

Scarica l’elenco iscritti al Rally Due Valli

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space