Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Ott Tänak “Ho raggiunto l’obbiettivo della mia vita”

Sogno che si avvera per il ragazzo di Kärla che interrompe il dominio francese dopo 15 anni

Difficilmente lo abbiamo visto commosso, ma oggi il viso di Ott Tänak non nascondeva la gioia e l’emozione per il titolo Mondiale appena conquistato

Ho raggiunto l’obiettivo della mia vita, è stato molto difficile gestire la pressione durante tutto il fine settimana. Ringrazio la squadra”.

La festa è andata in scena tra un tripudio di bandiere bianco-nero-blu, infatti dall’Estonia sono arrivati tantissimi tifosi, pronti a festeggiare il loro idolo, che porta il piccolo paese baltico sul tetto del Mondo.

Ho raggiunto l’obiettivo della mia vita. Non è stato un fine settimana facile, dal momento che non potevo fallire l’occasione di conquistare il titolo qui a Salou con tanti tifosi, invece di dovere aspettare la lontana trasferta in Australia.

Gestire la pressione durante il fine settimana non è stato per niente semplice. Ho dovuto correre cercando di stare lontano dai rischi, ma alla fine il team mi ha dato un’auto perfetta ed è arrivato il nostro primo titolo.

Ieri sera mia madre mi ha detto una frase che mi ha dato una grandissima carica, se vuoi realizzare un sogno, devi fare che questo possa accadere. Io ho fatto diventare quel sogno…una bellissima realtà!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space