Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR/CIRT – Anche Tony Cairoli al via del Tuscan Rewind?

Per il messinese sarebbe il debutto nel massimo Campionato Tricolore

cairoli-delta-legend

Sarà un Tuscan Rewind di altissimo livello, quello che andrà in scena a fine novembre nelle storiche strade attorno a Montalcino. Infatti le ex strade bianche del senese, che negli anni 80 e 90 avevano ospitato il WRC, saranno teatro dell’ultimo atto del Campionato Italiano Rally e del Campionato Italiano Rally Terra. Gli occhi di tutti gli appassionati e degli addetti ai lavori saranno rivolti al duello che andrà in scena tra i quattro pretendenti al titolo che si giocheranno il tutto per tutto nei 120 km cronometrati del rally, ma non solo visto che radio-rally da ormai per sicura la presenza di Tony Cairoli. 

La presenza del pilota messinese (se confermata) sarebbe una vera e propria chicca che impreziosirà ulteriormente un’elenco iscritti che si annuncia di altissimo livello. Stando a quanto riportano i rumors, il nove volte campione del mondo motocross dovrebbe portare in gara una Skoda Fabia R5, mentre al momento nulla emerge su chi lì detterà le note.

Per Cairoli sarebbe il debutto nel CIR e sul fondo sterrato, in carriera se si esclude il Monza Show e il Motor Show di Bologna che non sono da considerare veri e propri rally, il messinese ha preso parte a due edizioni del Tindari Rally in Sicilia (nel 2016 chiuse 6° assoluto con la Clio S1600 e nel 2018 con la Skoda Fabia R5 fu costretto al ritiro) ed al Rallylegend dove con la Lancia Delta HF trionfò nella categoria Myth nel 2015.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space