Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Hayden Paddon: “Esserci nel 2020 sarà quasi impossibile”

Alza bandiera bianca il pilota neozelandese che quasi sicuramente non lo vedremo in azione nel mondiale nemmeno la prossima stagione

Il 2019 di Hayden Paddon è sicuramente da dimenticare, prima l’estromissione dal team Hyundai Motorsport che gli ha preferito nel corso della stagione Craig Breen, poi i grandi sforzi economici per rientrare nel WRC, sforzi che si sono infranti nei test pre Finlandia, causa uscita di strada con la Ford Fiesta WRC+.

Sembrava finita, ma alla fine riesce a mettere su il budget per essere al via del Rally di Australia, ma sappiamo tutti com’è è finita, con la cancellazione del Rally per la drammatica emergenza incendi.

Hayden Paddon analizza la situazione che lo riguarda con lucidità e un pizzico di tristezza:

In questo momento il mio futuro nel WRC è veramente complicato, più di quanto lo fosse in precedenza. È frustrante soprattutto per chi mi ha aiutato economicamente, abbiamo raccolto 600.000 euro per partecipare s questi due eventi (Finlandia e Australia), ma alla fine non abbiamo percorso nemmeno un metro di gara!

Abbiamo provato a costruire qualcosa e di proporci noi, invece di aspettare che qualcuno venisse a cercarci. Purtroppo non è andata come volevamo, ma almeno non possiamo dire di non averci provato.

Era la nostra ultima occasione per dimostrare ciò che siamo in grado di fare, ringrazio chi ha creduto in noi…ma nessuno di noi e di loro possiede budget illimitati per riuscire a correre.

Insomma, un’annata veramente complessa e deprimente per Hayden, sopratutto visto che la situazione futura sembra non essere tanto diversa da questa appena trascorsa..

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space