Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il “Bettega Tribute” prima novità del Corso Piloti e Navigatori “Alberto Ganau”

Tutto pronto per la settima edizione che si terrà nel mese di marzo a Tempio Pausania

Si iniziano a scaldare i motori per la 7° edizione del Corso Piloti e Navigatori “Alberto Ganau” in programma a Tempio Pausania nel mese di marzo 2020.

La sede del corso sarà sempre il Pausania Inn, struttura che ha sposato il corso e i suoi ospiti dalla prima edizione. Il corso come da tradizione avrà la durata di tre giorni, con il venerdì pomeriggio dedicato al rilascio delle prime licenze.

Il relatore principale del corso sarà come da tradizione Carlo Cassina, ma non sarà l’unica “voce”, infatti saranno diversi i relatori che nel corso della tre giorni, illustreranno diversi aspetti dei rally alle nuove e vecchie leve.

Diverse le novità per il 2020, la prima sarà il tributo ad Attilio Bettega, indimenticato pilota che ha scritto pagine epiche nel rallysmo italiano e mondiale. Al corso sarà presente anche la famiglia Bettega, che si dice felice e onorata di partecipare a questo tributo.

Il corso organizzato dalla L.R.T Sardinia e dai suoi collaboratori, punta ancora una volta in alto è lo fa ogni anno, migliorandosi con gustose novità.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space