Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR, le parole a caldo di Giandomenico Basso: “Felice per noi, LORAN e Michelin”

Grande rimonta del driver veneto, che si accapparra gara e titolo

Giandomenico Basso e Lorenzo Granai concludono le loro fatiche nel CIR 2019 allo stesso modo in cui le avevano iniziate: vincendo!

L’equipaggio della LORAN infatti aveva iniziato al meglio la proprio stagione, portandosi a casa la vittoria in rimonta al Rally del Ciocco e dopo un cammino attento e sempre regolare conquistano anche il Rally Tuscan Rewind. Lungo le strade che furono teatro di grandi lotte iridate, il driver veneto non ha avuto certamente vita facile, complici un’agguerrita concorrenza e un’ansia che si tagliava col coltello fin dallo shakedown. Ma alla fine, grazie anche agli errori altrui e un tempo mostruoso nell’ultima stage, a tagliare per primo la bandiera a scacchi è la sua Skoda Fabia R5 by Metior.

Ecco le dichiarazioni a caldo del neo campione italiano:

E’ stato un campionato belllissimo, con l’ultima prova speciale che si è rivelata un’impresa. Ho spinto come più non potevo e credo insieme a Lorenzo di aver gettato il cuore oltre all’ostacolo. Il ritmo era ottimo fin dal primo split e ho deciso di tenere quel passo così forsennato. Che dire? Ancora non ci credo! Sono davvero felice per noi, per Michelin e per la LORAN che mi ha supportato tutto l’anno, il team Metior, la scuderia e per tutti i miei amici. Per il momento non ho altre parole se non.. Grazie a tutti!

Credits: RALLYLINK
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space