Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

3 MIN

Rally e Team Building: fare gruppo coi colleghi in pista

Viaggio all'interno della Drive Experience su Pista Ghiacciata con Subaru 4x4

Che lo sport che amiamo sia un’ottimo modo per fare gruppo e divertirsi con gli amici non lo scopriamo di certo oggi. Una passione che viviamo soprattutto a bordo strada. per i costi che correre in auto può generare e un po’ perché ci piace vivere quel lato dei rally più leggero e non competitivo. Esistono però tante altre occasioni legate a questo magico sport per fare gruppo e divertirsi, finalmente con un volante tra le mani. Una di queste è sicuramente l’idea proposta dall’azienda Drive Center che lancia una serie di iniziative di Drive Experience su pista ghiacchiata con Subaru 4×4 che abbiamo deciso di approfondire.

Eventi invernali emozionali: il brivido di correre sul ghiaccio

Sì, avete capito bene. Una pista piena di ghiaccio e a grip bassissimo, una Subaru a quattro ruote motrici preparata per muoversi su certe superfici ed il resto lo deve fare la vostra voglia di mettervi alla prova e divertirvi a colpi di adrenalina. E se farlo da soli può essere bello, immaginate la possibilità di potervi sfidare e confrontare con altre persone per il più classico degli scontri a base di risate e stimoli. Per festeggiare un collega speciale o per premiare qualche collaboratore particolarmente meritevole attraverso questo modello esclusivo di incentive aziendale. L’occasione di offrire un’esperienza unica legata all’inverno e al nostro più grande amore: i rally.

Team Building: unire un gruppo attraverso i rally

Sapete cos’è un evento di team building? Sostanzialmente è un momento vissuto insieme ad altri membri di uno stesso gruppo che serve per cementarlo e per migliorare la capacità di lavorare facendo parte di una squadra. Attività che spesso hanno scopo formativo ma che possono sfociare senza alcun problema (e con gli stessi risultati) in attività ludiche ed esperienziali. Per portare il gruppo verso la meta attraverso emozioni e sensazioni mai provate in precedenza. Esattamente come può avvenire a bordo di una vettura 4WD che morde il ghiacchio in accelerazione e si scompone in frenata, con quelle belle perdite di aderenza che tanto ci piace vedere dall’esterno e che almeno una volta nella vita avremmo voluto provare da una prospettiva diversa, quella dell’abitacolo.

Tutti gli eventi sono personalizzati e curati sotto ogni aspetti aspetto: organizzativo, logistico, accoglienza, hospitality e in totale sicurezza per una drive experience totalmente libera dai pensieri e finalizzata al miglioramento delle performance di un gruppo che vive le proprie giornate fianco a fianco sul posto di lavoro. Qualcosa di innovativo, unico, che incuriosisce sempre più persone e che vale la pena di provare una volta nella vita.

Drive on Ice e Prove Libere con istruttore

Ma non finisce qui! Nel mese di Febbraio, precisamente dal 17 al 22, il presso il Circuito Invernale Champoluc Driving Park, che sorge a Champoluc in Valle d’Aosta a 1568 m s.l.m., sono in programma Corsi di Guida Neve Ghiaccio con istruttori a bordo di vetture Subaru Impreza WRX 4WD con pneumatici chiodati. I corsi hanno due diversi livelli di approccio e si suddividono in Experience e Challenge per i più esigenti. Il tracciato, situato a pochi passi dal centro di Champoluc, occupa un’area complessiva di mq 19.186 ed è immerso in un area naturale in perfetta sintonia con i magnifici luoghi che lo circondano. I posti sono limitati e ci sono offerte riservate a chi prenoterà entro Natale.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space