Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Un Pocket per ripartire…

Acquista una copia della nostra rivista e il ricavato andrà alla Raccolta Fondi #UnitiAbbiamoUnaMarciaInPiu

Lo sapete, non siamo gente che molla facilmente e anche questa volta abbiamo deciso che non lo faremo. Il nostro Rallyssimo Pocket non ha trovato troppa fortuna lungo il suo percorso ma, abbiamo deciso di andare avanti nel nome della voglia di ripartire e di uscire da un periodo che ha provato il mondo intero e non solo quello dei rally. Un piccolo segnale che speriamo venga raccolto da tante persone per riuscire a dimostrare ancora un volta il grande cuore che contraddistingue chi vive per i rally.

Per questo motivo da oggi fino al 30 aprile ogni copia o abbonamento che verranno acquistati andranno a contribuire (al netto delle spese) alla raccolta #UnitiAbbiamoUnaMarciaInPiu organizzata dagli amici di rally.it e a cui abbiamo aderito fin da subito con grande piacere. Tutti gli ordini già ricevuti di Rallyssimo Pocket #3 saranno già considerati validi per la raccolta fondi e verranno regolarmente spediti a partire dal 4 maggio.

Obiettivo: 1000 euro da donare alla Croce Rossa Italiana!

In cambio del vostro aiuto andremo a creare dei contenuti esclusivi, riservati a chi deciderà di partecipare con noi a questa “gara” di solidarietà.

Il primo è già pronto e si chiama “Fotografi Resilienti” che si terrà online giovedì 23 aprile alle ore 21 e vedrà come protagonisti Manrico Martella e Marco Passaniti.

Per partecipare basta ordinare una copia del giornale e il giorno 23 aprile riceverai il link per partecipare a questa splendida tavola rotonda tenuta da due professionisti della fotografia di rally.

Clicca qui per entrare nella sezione Shop ed ordinare la tua copia.

E ricorda #UnitiAbbiamoUnaMarciaInPiu !

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space