Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

A Monza la sfida di Ale Cadei su HAP Simulator con VORTICE PER LO SPORT

Bella iniziativa sociale nel contesto della gara brianzola

Impegno a 360 gradi sul Monza Rally Show per VORTICE, azienda leader nel settore della ventilazione residenziale, commerciale e industriale e del trattamento dell’aria. Oltre al supporto per la partecipazione di Ivan Ballinari , Reini Sampl e Tamara Molinaro, la prestigiosa azienda si renderà protagonista di un bel momento di rally e solidarietà.

In linea con il programma di “VORTICE PER LO SPORT”, nell’ottica di una responsabilità sociale, l’azienda di Tribiano vuole sostenere tutte quelle attività che promuovano e favoriscono lo sport senza barriere. Ed è per questo che, nei giorni di gara, Ale Cadei, pilota rimasto gravemente infortunato durante una competizione rallystica ed oggi costretto su una sedia a rotelle, sarà ospite di VORTICE e lancerà la sfida a tanti prestigiosi piloti a bordo dell’HAP Simulator, il primo simulatore di gara professionale in Italia e in Europa realizzato per abili e non da Massimiliano Gambel.

Una sfida aperta al pubblico che avrà quindi l’occasione di lottare nella classifica con alcuni dei propri beniamini, in una competizione serrata a colpi di solidarietà.

Immagine: sportmediaset.it

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space