Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Estero – Neubauer trionfa allo Jännerrallye, ma che bravi Colombi-Rivoir!

La prima gara del 2020 parla austriaco, ma molto bene tutti gli Italiani al via presenti

La prima gara del 2020, parla austriaco. Va infatti a Hermann Neubaur Ettel Bernhard su Ford Fiesta R5 il 35° Jännerrallye, gara che apriva di fatto il Campionato Austriaco. Alle loro spalle troviamo la Skoda Fabia R5 evo portata in gara da Simon Wagner Gerard Winter, attardati di 50” dal leader della gara, rallentati da un’errata scelta di pneumatici nella prima parte della gara.

Terzo posto per la Subaru Impreza di Michael Lengauer Andreas Thauerbock staccati di 1’58” da vincitori, ma trionfatori nel raggruppamento riservato alla classe 7.1.  Alle loro spalle troviamo al quarto posto Knoboch (Skoda Fabia R5) che proprio sull’ultima prova scavalca la Mitsubishi Lancer Evo VI di Fischerlehner. Sesto Aigner su Skoda Fabia R5 che precede la Mitsubishi Lancer Evo IX di Haneder.

Tra gli “azzurri”, gara da ricordare per Marco Colombi e la sua dolce metà Angelica Rivoir (Skoda Fabia R5) che portano a casa una splendida ottava piazza assoluta, risultando i più veloci tra gli equipaggi “stranieri” in gara. Positive le prove anche degli altri: 23° assoluti chiudono Bernd Zanon e Denis Piceno su Skoda Fabia R5, mentre in classe RC4 tripletta italiana con Roberto Daprà Francesco Orian primi di classe, seguiti da Matteo Daprà Alessio Angeli entrambi in gara sulle Ford Fiesta R2T19. Terzo gradino del podio per la C2 R2 di Pierluigi Di Vito Mirko Liburdi. 

 

Foto: Harald Illemer

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space