Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Svelato il programma gara di Adrien Fourmaux per il WRC2, c’è anche il Sardegna

Reso pubblico il programma gare 2020 del giovane pilota transalpino

E’ stato reso pubblico il programma di Adrien Fourmaux per la stagione 2020. A rendere noti gli eventi è stato proprio il pilota transalpino classe ’95, nel corso di un’intervista rilasciata al sito Rallye-Sport.

Queste le sue dichiarazioni in merito alla stagione sportiva 2020:

Fino ad inizio dicembre il mio futuro era alquanto incerto. Verso metà mese però c’è stata una svolta improvvisa con lo sviluppo di questo bellissimo programma con M-Sport per la stagione 2020.
Devo dire grazie anche a Michelin, Yacco e FFSA che credono in me.

Mai mi sarei aspettato di diventare pilota ufficiale così giovane. Il mio programma, come ben sapete, prenderà il via al Monte-Carlo per poi proseguire in tutti i round Europei più una gara tra Messico o Giappone. Ho avuto la fortuna di poter provare la nuova Ford Fiesta R5 MKII, la vettura ha un potenziale enorme e il nostro obiettivo sarà quello di dimostrarlo a tutti.

Conosco il percorso del Monte-Carlo, nonostante ci siano diverse novità, le prove sono belle è rispetto al 2019 sono più sereno, in quanto ho affinato la mia guida sul fondo ghiacciato, quindi l’obiettivo è migliorare quanto di buono fatto la passata edizione.

Il pilota francese lo scorso anno ha partecipato al WRC2 a bordo di Ford Fiesta R5 e navigato da Jamoul Renaud. Il suo miglior piazzamento nella passata stagione è stato proprio al Rallye Monte-Carlo, concluso secondo di classe.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space