Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Una prova spettacolo ad Auckland per il New Zealand 2020

La prova sarà ospitata all'interno del Mt Smart Stadium

Lavori in corso in Nuova Zelanda, per il ritorno del WRC, dopo una lunghissima assenza. Gli organizzatori, infatti sono al lavoro per preparare un percorso degno della storia del rally e allo stesso tempo si lavora anche per coinvolgere la popolazione locale. Sarà Auckland l’epicentro della gara. Il più importante centro del Paese ospiterà il parco assistenza e una prova spettacolo, che si disputerà all’interno del Mt Smart Stadium, impianto sportivo capace di ospitare fino a 30’000 spettatori.

Michael Goldstein, spiega i motivi di questa scelta:

Per noi organizzare questo tipo di prova può risultare fondamentale. Sarà eccitante e fantastico vedere tantissimi appassionati di rally tutti assieme assistere allo spettacolo del Mondiale. E’ una scelta fatta anche per portare i non appassionati e coinvolgere anche i cittadini di Auckland che non vogliono usare le auto per muoversi. Inoltre nei parcheggi dello stadio, sarà ospitato anche il parco assistenza, quindi l’intero quartiere sarà coinvolto a 360° nel Rally.

Chi spera di essere al via della gara è Hayden Paddon, ambasciatore dell’evento, che è già al lavoro per quella che è la sua gara di casa:

Siamo già al lavoro per esserci! Vorrei provare ad essere al via con una WRC+. Ho la fortuna di conoscere bene le strade in cui si corre il rally. E’ un piccolo vantaggio rispetto alla concorrenza che non conosce le strade, non avendoci mai corso. Speriamo di poterci essere…

Attendiamo di vedere questo evento con la speranza che sia degno della difficile trasferta che coinvolgerà gli equipaggi e con la speranza di vedere il Kiwi in azione.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space