Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Wrc: le voci dei protagonisti italiani dal Rally di Montecarlo

Breve chiaccherata con alcuni di loro all'assistenza a Gap

La seconda giornata del Rally di Montecarlo è andata ufficialmente in archivio. Fin qui le difficili condizioni del fondo hanno rimescolato le carte con alcuni colpi di scena eclatanti. A fine giornata non poteva mancare la nostra presenza al service park di Gap per raccogliere le voci dei protagonisti, in particolare, quelle dei piloti italiani.

Come sappiamo per i nostri porta colori la giornata del venerdì non è stata delle più facili, con diversi ritiri illustri, tra cui Scandola e Nucita. Nonostante questi sfortunati abbandoni, altri piloti stanno portando avanti con fatica e tenacia la gara, con la speranza di raggiungere il tanto sospirato traguardo a Montecarlo. Durante la nostra presenza al parco assistenza siamo riusciti a scambiare quattro chiacchere con alcuni di loro.

Intervista

Alessandro Gino:

Oggi abbiamo subito una foratura sulla Ps 7 e questo ci ha fatto perdere ulteriormente altro tempo dopo l’uscita giovedì. Per questo devo ringraziare gli spettatori che ci hanno dato una mano ad uscire fuori. Con le alte temperature il ghiaccio sta lasciando posto al fango. Il Montecarlo rimane comunque una bellissima esperienza.

Luca Beltrame ( navigatore di Mauro Miele):

Condizioni veramente difficili. Le Plus fanno dei tagli incredibili e portano molto fango e pietre sulla strada. Nonostante ciò vediamo di continuare a far bene.

Fabio Grimaldi (navigatore di Ermanno Dionisio):

Quest’anno le strade presentano molte insidie legate al fango. È sicuramente più dura per chi parte più indietro perché le condizioni del fondo peggiorano sensibilmente

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space