Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

3 MIN

Perché Rallyssimo Pocket #1 – Montecarlo tarda ad arrivare?

Vi spieghiamo la situazione sulla prima uscita che è stata spedita ma non è ancora arrivata ad alcuni di voi

Ok, non l’avevamo immaginato così l’inizio della nostra nuova avventura con Rallyssimo Pocket. Sapevamo che poteva essere complesso metterci in una sfida “diversa” dal nostro solito e che non tutto potesse andare secondo i nostri piani. Abbiamo provato a pensare a qualunque eventualità, cercando di anticipare qualunque evenienza e studiando un piano B per ogni situazione. E ci sembrava di esserci riusciti. Purtroppo le cose hanno preso una piega diverse e, siccome è con la trasparenza che abbiamo costruito il nostro rapporto di fiducia con i nostri lettori, con questo articolo vi vogliamo spiegare cosa sta succedendo.

Una scelta “sfortunata”

Perché di questo sostanzialmente si tratta. Lavoriamo da ormai sei mesi a Pocket e il nostro focus è stato rivolto soprattutto ai contenuti. Li abbiamo studiati con attenzione, cercati, analizzati e scelti per cercare di offrire un livello qualitativo alto che rispecchiasse i nostri desideri e le aspettative create. E siamo convinti di esserci riusciti. Poi è arrivato il momento delle parti “pratiche”: abbiamo selezionato con cura la tipografia, scelto la carta, gli imballi e tutto quello che serviva fino al trovare chi vi portasse materialmente la rivista a casa.

Abbiamo parlato con tutti i servizi di spedizione disponibili, cercando di mantenere un equilibrio tra l’inserire la spedizione compresa nel prezzo ed avere dei tempi accettabili di consegna. E ci siamo fidati di chi ci ha “promesso” che in 4-5 giorni vi sarebbe arrivato a casa. Ed è qui il nostro errore. Esserci fidati di un sistema che ci offre molto poco controllo e non ci permette di darvi risposte certe alla domanda: “quando mi arriva Rallyssimo Pocket?”. Una promessa che si è tramutata in un disservizio a cui stiamo cercando di fare fronte.

E adesso come la risolviamo?

Siamo già al lavoro per risolvere il problema a partire dalla prossima spedizione e vi stiamo rispondendo uno ad uno, per monitorare la situazione. Siamo pronti a rispedirvelo senza alcun problema (e senza alcun costo aggiuntivo, ovviamente) perché crediamo nella bontà del progetto e non abbiamo nessuna intenzione di mollare. Il numero #2 – Rally Sweden è chiuso e stiamo mettendo insieme le idee anche per il #3 Rally Messico e Rally Argentina perché siamo convinti che certi contenuti di vera passione debbano arrivarvi e non possiamo fermarci alla prima difficoltà, proprio ora che l’abbiamo fatto nascere come ce l’eravamo immaginata.

Rallyssimo Pocket #2 – Rally Svezia è pronto ma aspettiamo ancora qualche giorno a darvi la possibilità di acquistarlo perché il nostro bonus ce lo siamo già giocati e vogliamo che da febbraio tutto sia perfetto come lo abbiamo sognato e come ve lo immaginate.

Ci teniamo a ringraziarvi ancora una volta per la pazienza, per l’affetto che ci state dimostrando e per la fiducia incondizionata che state mantenendo anche se da diversi giorni trovate la cassetta della posta vuota. Non dipende da noi ma è come se così fosse ma, stiamo dando il 110% per risolvere tutto e poterci godere finalmente questa piccola rivoluzione nel mondo della comunicazione dei rally. Non abbiate timore di chiederci informazioni a info@rallyssimo.it, saremo ben lieti di aggiornarvi e di porre rimedio ad ogni singolo caso.

A presto.

Il direttore

Alex Alessandrini

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space