Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Mads Ostberg: “Ottimo inizio di stagione, adesso sotto con Portogallo e Sardegna”

Il norvegese moderatamente soddisfatto dopo i primi due round iridati del WRC2

Dopo la vittoria ottenuta al Rallye Monte-Carlo, Mads Ostberg ottiene il bis, portando a casa il successo in Svezia nel WRC2. 

Il norvegese , a bordo della sua Citroen C3 R5, dopo le prime due gare, comanda la classifica a punteggio pieno e può guardare con ottimismo alle prossime impegnative gare che lo attenderanno in Portogallo e Sardegna a fine primavera.

Ecco le sue dichiarazioni di gioia espresse al termine della gara:

E’ stata una gara strana, molto particolare e insidiosa. Correre senza la neve in Svezia e Norvegia è triste, e non parlo solo di rally.

Nonostante la poca neve, siamo riusciti da subito ad adattarci al fondo grazie all’ottimo lavoro svolto dai nostri meccanici, che ci hanno consegnato una Citroen C3 R5 perfetta.

Il livello era veramente molto alto, con tanti piloti scandinavi veloci e determinati a portare a casa la loro gara. E’ una vittoria che per noi vale quanto una stagione.

Siamo riusciti da subito a prendere il comando del WRC2, nonostante i buoni tempi firmati da Veiby. La vettura si sta confermando altamente competitiva su tutti i fondi, il che è positivo. Adesso sfruttiamo questa pausa per preparare al meglio il Portogallo e poi la Sardegna, due gare che amo tantissimo.

Prossimo impegno dunque in Portogallo dal 21 al 24 maggio che si terrà dopo il trittico di gare extraeuropee (Rally del Messico, Cile e Argentina).

 

 

immagine di copertina tratta da wrc.com
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space