Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Neuville: “Giornata da dimenticare”.

Costretto al ritiro, è stato partecipe anche di un siparietto con un animale domestico

Il leader della classifica generale Thierry Neuville, vittima di alcuni problemi della vettura è stato costretto al ritiro dopo che stava risalendo posizioni importanti in classifica.

Leader nella giornata di Giovedi, nella top 3 dopo la cancellazione della Ss 8 il vice campione del mondo si era perfettamente consolidato tra i primi con un passo gara molto buono, ecco le sue dichiarazioni:

Abbiamo iniziato bene il rally, data la nostra posizione di partenza, e ho sentito di avere un ottimo ritmo nelle fasi di apertura. Abbiamo spinto forte e ottenuto buone prestazioni dalla macchina. Avevamo ancora bisogno di trovare un po ‘di presa sul retro. Ma dopo aver ricevuto assistenza, abbiamo apportato modifiche per migliorarlo. 

Come scritto poc’anzi, i problemi hanno reso il clima in casa Hyundai un po restio, con il ritiro di Sordo e Neuville per problemi elettronici:

Eravamo ancora sul podio dopo la seconda manche a El Chocolate. La fase successiva è stata annullata ma eravamo ancora concentrati. Sfortunatamente, durante la prova di Las Minas è successo qualcosa con l’auto, che ci ha costretti a fermarci a metà percorso dopo circa 5 km. Una fine molto frustrante per una giornata difficile per la squadra. Fa parte di questo sport. Dobbiamo concentrarci ora sul resto della gara per ottenere il maggior numero possibile di punti costruttore e provare a salire sul Power Stage domenica

Neuville che è stato anche protagonista di una vicenda poco piacevole ma per fortuna senza nessuna conseguenza grave con un cane. Le sue parole dal suo profilo twitter:

Ultima ma non meno importante. Mi avete chiesto come stesse il cane che mi ha atteaversato la strada, beh sta bene. Non l’ho colpito e la produzione di All Live+ ha confermato dalle immagini dall’elicottero di averlo visto correre in strada. Grazie @Becsywecsy per la conferma

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space