Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Dennis Rådström porterà in gara la nuova Ford Fiesta rally4

Il pilota svedese sarà al via dell'ERC3 Junior con la nuova Ford Fiesta Rally4

Nei primi giorni di gennaio era arrivata la notizia della partecipazione di Dennis Rådström al Campionato Europeo Rally. Nei piani iniziali, il pilota svedese, avrebbe dovuto disporre della “vecchia” Ford Fiesta R2T19, ma quest’oggi invece, è arrivata la notizia che porterà in gara (si spera dalle Canarie) la nuova Ford Fiesta rally4.

A dare l’annuncio è lo stesso pilota scandinavo con un post sui suoi canali social dove spiega il motivo di questa scelta:

Ho avuto la fortuna di partecipare allo sviluppo della nuova vettura di casa Ford. Abbiamo svolto i test quest’inverno e devo dire che il lavoro svolto dai tecnici di M-Sport è veramente eccellente. La “vecchia R2T19” era già altamente competitiva, ma devo dire che la nuova vettura lo è ancora di più.

Inoltre questa vettura, si adatta pienamente al mio stile di guida. Questa stagione sarò ancora affiancato da Johan.

Le gare ERC sono sempre molto serrate, specie nella categoria riservata alle vetture 2WD. Non conosco ancora i miei avversari, ma devo dire che sono pronto a questa nuova avventura.

Entusiasta di questo programma si è detto, Maciej Woda, che ha parlato così dell’avventura nel campionato Europeo di Dennis:

Dennis è un pilota di grande talento, lo ha sempre dimostrato portando spesso e volentieri la macchina al limite e lottando per la vittoria.

Sono convinto che la nuova macchina è già pronta per vincere il titolo ERC3 Junior.

Non vediamo l’ora dunque di vedere in azione il giovane pilota svedese classe ’95.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space