Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il Gruppo Gino ed il sostegno agli ospedali per la cura al Covid-19

Bella iniziativa quella sostenuta da Alessandro Gino ed il suo Gruppo in questo momento di difficoltà

Qualche giorno fa abbiamo parlato come l’azienda del pilota bresciano “Pedro”, si è fatta carico di costi elevatissimi pur di acquistare 1.4 milioni di mascherine destinate al nostro Paese afflitto dal Covid-19.

Nelle ultime ore, un’altra bellissima iniziativa da parte di una nostra conoscenza, Alessandro Gino. Lui e la sua azienda, il “Gruppo Gino”, hanno deciso di donare la somma di 100.000 euro destinati alla sanità pubblica. In particolare buona parte sono stati donati agli ospedali piemontesi, nelle realtà di Cuneo e Verduno. Di seguito le sue parole parole a riguardo di questa iniziativa:

Come famiglia e come Gruppo Gino era impossibile non intervenire in questo momento particolarmente difficile per il nostro paese. Pur operando in un settore economico ciclico e direttamente esposto alle conseguenze economiche della tempesta CoVid-19, crediamo sia la priorità non sia l’economia, ma la sanità e la cura delle persone che sono state colpite dal Covid-19, per questo motivo ci siamo mobilitati fin da subito per intervenire prima della settimana di picco. Ci siamo informati su quelle che erano le esigenze più forti e le nostre scelte sono state veicolate dalle carenze che avevano bisogno di essere colmate con estrema urgenza.

 

Complimenti ad Alessandro ed al suo Gruppo per l’iniziativa e con la speranza di lasciarci alle spalle questo momento e tornare a rivederci al più presto sui campi di gara.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space