Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

T-Shirt Challenge: Sebastien Loeb si flette sulle braccia filmato dalla compagna in bikini

Gli risponde per le rime Martin Jarveoja in mezzo alla neve

Con i rally e le sessioni di test annullate fino a data da destinarsi, anche i campioni della disciplina si annoiano in questo lungo periodo di quarantena. Le giornate sembrano non passare mai e c’è chi inganna il tempo giocando ai simulatori, mangiando e perchè no, facendo dell’attività fisica per non perdere la forma.

In casa Hyundai Motorsport hanno preso in considerazione quest’ultimo aspetto, specialmente Sebastien Loeb. Il nove volte campione iridato ed ex ginnasta di successo ha in questi giorni lanciato l’ennesima Challenge che sta attanagliando i social network. Si tratta della T-Shirt Challenge. In cosa consiste?

Bisogna fare la verticale e flettersi con forza sulla braccia e nel mentre indossare una maglietta senza perdere l’equilibrio. L’alsaziano sembra non faccia alcuna fatica nonostante le quarantasei primavere appena compiute, se poi a filmarlo vi è una ragazza in bikini riflessa gli stimoli non mancano di certo. Nella vetrata su cui Seb appoggia i piedi appare infatti un fisico femminile dalle curve scolpite e che probabilmente appartiene alla compagna Laurene Godey, interessata particolarmente all’esercitazione a corpo libero.

https://www.instagram.com/p/B_Kyh1_Jp6w/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli risponde dunque per le rime Martin Jarvejoa, collega di tendone e co-driver di Ott Tanak. L’estone effettua lo siparietto per infilarsi il piumino, dal momento in cui sta nevicando. Chissà se anche gli altri alfieri di Andrea Adamo Sordo, Breen e Neuville aderiranno alla curiosa Challenge?

https://www.instagram.com/p/B_FU1o8pTRl/?utm_source=ig_web_copy_link

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space