Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

E-Sport – Arriva lo Škoda Motorsport eChallenge, al via anche Ingram, Solberg e Tidemand

Il costruttore ceco, lancia la sfida su DIRT 2.0

Simpatica iniziativa organizzata da Skoda, che lancia il primo Škoda Motorsport eChallenge su DIRT 2.0. L’ambientazione sarà quella del Rally di Argentina, raduno che si sarebbe dovuto svolgere questa settimana.

L’invito a partecipare è esteso a tutti i possessori di DIRT 2.0 (nelle varie piattaforme). Dal canto suo il team Skoda si presenterà ai nastri di partenza con un tridente di assoluto rilievo. Al via troviamo Pontus Tidemand, Chris Ingram Oliver Solberg. 

Durante l’evento, in programma dal 22 aprile al 26 aprile, Skoda Motorsport comunicherà i risultati sul suo sito Web e sui suoi social network, dove i fan possono seguire i loro progressi.

Per partecipare, i fan possono unirsi al club “Skoda Echallenge” tramite la piattaforma RaceNet. L’evento sarà disponibile su tutte le piattaforme di gioco e sarà gratuito per tutti.

L’iniziativa è appoggiata dai vertici del Team, in particolar modo da Michal Hrabánek:

Non vediamo l’ora che questo brutto momento possa terminare per tornare a correre. Non sappiamo ancora quando sarà possibile, quindi ci siamo detti, perché non organizziamo un evento su DIRT per poter coinvolgere anche i nostri fans? L’idea è ricaduta sul rally di Argentina, i nostri piloti sono pronti a confrontarsi con tutti gli appassionati, non vediamo l’ora che inizi la gara.

Rispetto a Ingram e Solberg che sono più avvezzi agli e-games, Pontus Tidemand è alle primissime esperienze:

Per me sarà tutto nuovo, non ho quasi mai giocato prima, ma in tutta onesta sono impaziente di iniziare questa bella sfida. Sono orgoglioso di far parte di questa sfida e-challenge, organizzata dal team Skoda Motorsport. Questo genere di iniziative per noi piloti è importante, in quanto ci permette di allenarci e allo stesso tempo permette agli appassionati di poterci sfidare.

Curiosi di vedere chi vincerà questa iniziativa multimediale…

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space