Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Fotografia e Rally: “Moda, Motori e molto altro” con Orazio Truglio

Ritratti e scelte coraggiose saranno i protagonisti di questa nuova serata

Nuova grandissima serata dedicata alla fotografia nel mondo dei rally, con ospiti sempre più importanti e pronti a farci emozionare. Giovedì 28 maggio sarà con noi Orazio Truglio, in una serata in cui i protagonisti saranno i ritratti e le scelte coraggiose.

Anche questa settimana il live prenderà il via alle ore 21 e agli ascoltatori sarà permesso seguire il webinar su Youtube senza poter intervenire e solo per la prima ora.

Il resto della serata proseguirà nell’ormai classico webinar a numero chiuso che permette ai partecipanti di fare domande ai protagonisti del webinar, per farsi raccontare ogni segreto dei loro scatti.

Per poter partecipare attivamente è necessario acquistare almeno una copia qualsiasi del nostro Rallyssimo Pocket. Riceverai il link per accedere al webinar qualche ora prima della diretta.

Se hai già acquistato Rallyssimo Pocket #3 America o sei abbonato non è necessario un nuovo acquisto.

Ps. le spedizioni degli ordini in sospeso saranno comunicate a breve, così come i prossimi numeri che sono in attesa di un nuovo calendario WRC.

Marzo: America (Rally Mexico + Rally Argentina)

Febbraio: Rally Sweden

Gennaio: Rally Monte Carlo

Abbonamento annuale: 12 numeri in promozione.

Assicurati tutte le copie in anticipo. E non ti preoccupare se la stagione è già iniziata…con la prima spedizione riceverai tutti gli arretrati pubblicati fino a quel momento!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space