Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Citroen lancia il torneo virtuale con l’#PLAYWITHC3R5

Iniziativa di Citroen in vista del ritorno alle corse vere e proprie. Si correrà con una C3 R5 tramite la piattaforma Dirt 2.0

Ti manca l’azione? Hai bisogno di sfogare il tuo spirito competitivo?

Citroën Racing ti invita a prendere posto in un sedile virtuale per affrontare le fasi più belle del Campionato mondiale di rally contro con alcuni piloti della famiglia #C3R5 e altri “giocatori” esperti che guidano tutti la C3R5. Le iscrizioni apriranno oggi, il 1 ° giugno.

Iscriviti e preparati a competere il campionato #PlayWithC3R5 che prenderà il via il 10 giugno in Germania!

#PlayWithC3R5 è una competizione virtuale aperta a tutti, inclusi tutti gli attuali driver C3R5, che si svolgerà su uno dei migliori giochi di SIM Racing: Dirt 2.0. I driver registrati potranno giocare su PC (stream), PS4 e Xbox. Questa competizione ti darà l’opportunità di affrontare i piloti della famiglia #C3R5, situati in tutto il mondo, fan, principianti o esperti di videogiochi automobilistici. Sarà garantita la perfetta equità sportiva.

Il campionato si svolgerà su 5 importanti eventi del mondiale rally, su asfalto, ghiaia, neve o ghiaccio. Il Calendario prevede i rinomati Rally di Germania, Finlandia, Grecia, Monte Carlo e Galles. Ogni raduno sarà composto da 12 tappe e, come in condizioni di gara reali, verrà fornita una guida di raduno a ciascun pilota prima che la gara e la ricognizione sia effettuata entro un determinato tempo.

Alla fine di ogni Rally e ogni Power Stage, verranno assegnati punti. I primi 10 della classifica generale finale saranno premiati con interessanti premi ufficiali Citroën Racing.

Citroën Racing ti darà anche l’opportunità di mostrare il tuo lato creativo scegliendo tra 4 design C3R5 disponibili: la livrea ufficiale o 3 design creati dai fan durante una competizione di design.

La registrazione è aperta da oggi, 1 giugno al seguente link: https://forms.gle/6sCNoAR4ieh7DMf77

Sentiamo le parole di  Didier Clément, Responsabile Citroën Racing in merito a questa bella iniziativa:

Con il lancio di #PlayWithC3R5 vogliamo portare tutti in competizione. Al volante di una C3R5 su DIRT2.0, fan, piloti e professionisti di SIM Racing gareggeranno in 5 rally di 12 tappe. I piloti #C3R5Family sono molto contenti di tornare alle corse virtuali in attesa di tornare sui veri e propri sedili della loro C3R5 sulle strade del rally. Siamo orgogliosi di aver potuto organizzare questa prova riunita # C3R5Family e i nostri fan.

Bella iniziativa quella proposta da Citroen…

 

c.s.Citroen press

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space