Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Il Busano Motorshow da appuntamento al 2021

Il Team Fast Drivers si vede costretto a rinviare l'evento a causa dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19

Il Canavese deve rinunciare ad uno dei suoi classici appuntamenti con il mondo dei motori: il Busano Motorshow. L’evento, che si svolge in provincia di Torino, è diventato nel corso degli anni una tappa fissa per gli amanti dei motori, e anche quest’anno avrebbe dovuto regalare una tre giorni all’insegna del divertimento e dello spettacolo. Purtroppo la difficile situazione sanitaria legata al Covid-19 ha costretto i ragazzi del Team Fast Drivers a rimandare l’evento al 2021.

Nonostante ciò si intravede un piccolo spiraglio con la possibilità di svolgere l’evento motoristico in autunno nel caso in cui questa terribile pandemia dovesse volgere al termine. Andiamo ad ascoltare le parole di Francesco Diaco, uno degli organizzatori di questo show dedicato alle quattro ruote:

Siamo consapevoli che ora come ora le disposizioni governative non ci permettono di allestire la nostra iniziativa con normalità. Quindi meglio aspettare il prossimo anno, sperando che le cose vadano per il meglio. Se questa pandemia dovesse finire e nel prossimo autunno potessimo ripartire con la nostra normale vita, allora non è da escludere la possibilità di organizzare almeno una giornata. Un’uscita unica dove trascorrere qualche ora in allegria, in sicurezza e in amicizia, condividendo come sempre una grande passione, quella per i motori e le competizioni.

 

Il nostro augurio è quello di poter tornare presto a rivivere questa splendida kermesse motoristica che tanto ha dato al territorio canavesano. 

 

Fonte: Prima il Canavese 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space