Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Hayden Paddon: “Livrea kiwi e quattro gare in WRC+, questo era il mio programma prima di Covid-19”

Continua la lontananza dello sfortunato pilota neozelandese dalle gare iridate..

Oggi parliamo purtroppo, di un non programma, quello che avrebbe dovuto vedere come protagonista Hayden Paddon.

Il veloce pilota neozelandese, prima che il mondo si fermasse causa Covid-19, aveva imbastito un programma nel WRC con una Hyundai I20 WRC+, basato su quattro eventi iridati: Portogallo, Sardegna, Finlandia e Nuova Zelanda.

Il programma strutturato grazie al supporto di Hyundai New Zealand, però si è fermato ad un passo dalla realizzazione, come spiega su Twitter lo stesso pilota:

Prima che il mondo venisse stravolto da questa pandemia, avevamo programmato con Hyundai New Zealand di tornare nel WRC.

L’idea, ed il tema, erano basati su una livrea “Kiwi” al 100%. La scelta della vettura era ricaduta su Hyundai I20 WRC+ “privata”, creando quindi una sorta di team B.

Il programma prevedeva la nostra partecipazione a quattro eventi: il Portogallo, la Sardegna, la Finlandia e la nostra gara di casa. Purtroppo i piani sono tutti saltati, dispiace molto perché avevamo il supporto di Hyundai New Zealand che ha veramente creduto tantissimo in questo nostro progetto.

Adesso vediamo cosa ci riserverà il futuro…

Insomma continua ad accanirsi la sfortuna attorno a questo giovane pilota neozelandese che, quando sembrava poter tornare ai rally mondiali, resta nuovamente e forzatamente lontano dalle gare.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space