Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIRAS – Vallate Aretine, Elba e la new entry Costa Smeralda assegneranno lo scudetto tricolore rally storici

Più che dimezzato il campionato delle auto storiche che resta con solo tre gare

La pandemia Covid-19 dimezza il Campionato Italiano Rally Autostoriche, che vede rivedere il suo calendario per questo 2020.

Delle otto gare inizialmente previste, se ne disputeranno solamente tre. Il mini Campionato prenderà il via nel mese di luglio ad Arezzo, dove si svolgerà il Rally Vallate Aretine, previsto inizialmente per il mese di marzo.

Per il secondo round si rimarrà in Toscana, infatti da Arezzo ci si trasferirà a Portoferraio, nella splendida cornice dell’Isola d’Elba dove andrà in scena il 32° Rallye Elba Storico.

Gran finale in Sardegna, dove il CIRAS torna dopo dieci anni di assenza. Sulle strade della Gallura, andrà in scena il 3° Rally Costa Smeralda Storico che farà base a Porto Cervo, coinvolgendo i territori più belli della Gallura.

Gli ingredienti, nonostante le sole tre gare, per un Campionato di altissimo livello ci sono tutti, con Lucky e Toto’ Riolo che partiranno con il ruolo di favoriti al titolo.

Inoltre le tre gare, avranno validità anche per il Trofeo Michelin Cup Historic e per il Trofeo A112 Abarth, che al momento conta già diversi iscritti con le piccole vetture dello Scorpione.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space