Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally di Salsomaggiore Terme: la vittoria va ad Antonio Rusce

De Tommaso a lungo leader della gara si ferma, lasciando spazio agli immediati inseguitori

Antonio Rusce e Sauro Farnocchia, vincono la terza edizione del Rally di Salsomaggiore Terme. La gara emiliana, valevole per la coppa di zona, ha visto il dominio di Damiano De Tommaso per buona parte della gara, fino a quando una rottura meccanica lo ha costretto a fermarsi.

Sono stati circa 120 gli equipaggi che hanno preso il via sabato 1°agosto dalle vie di Salsomaggiore Terme, pronti ad affrontare le sette prove speciali in programma. Come anticipavamo, subito gran passo di Damiano De Tommaso, che comandava la classifica fino alla quinta prova speciale. Poi una rottura meccanica, lo ha costretto a dire addio ai sogni di gloria, lasciando via libera ai principali inseguitori, Tosi, Rusce e Medici.

Durante gli ultimi due tratti cronometrati, due scratch per Roberto Vellani il quale si trovava in quarta posizione. Questo tuttavia, non è servito al pilota reggiano per impensierire il trio di testa. Un trio che ha visto, con un grandissimo rush finale, la vittoria di Antonio Rusce su Skoda Fabia R5, del team Munaretto, davanti a Gianluca Tosi e Davide Medici, anche loro su Skoda Fabia R5.

Foto: pagina Facebook Rally di Salsomaggiore Terme
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space