Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIRT – Al San Marino i youngsters di JME

Petrocco, Daprà e Mattia Scandola saranno i portacolori della squadra capitanata da Marco Savini

Che la piccola di casa Ford sia la vettura giusta per puntare in alto, è ormai cristallino, dallo Junior WRC, passando per le vittorie ottenute da Ken Torn a Roma (asfalto) ed al Liepaja (terra) nell’ERC, fino al CIR Junior di casa nostra ha dato sfoggio di grandi prestazioni.

Legato a doppio filo con la filiale polacca di M-Sport e sicuramente una delle realtà italiane che più fortemente credono in questa vettura, JME Rally Team arriva al Rally di San Marino con ben tre esemplari per tre giovanissimi.

Simone Petrocco, Roberto Daprà e Mattia Scandola (navigati rispettivamente da Corrado Bonato, Fabio Andrian e Alessandro Franco) saranno infatti i portacolori della squadra capitanata da Marco Savini:

Siamo particolarmente legati al Rally di San Marino, proprio per la vittoria ottenuta da Simone (Petrocco, ndr) nel 2019 al suo debutto, e siamo contenti di averlo di nuovo con noi.

Roberto (Daprà, ndr) è veloce sulla terra, e sono sicuro che riuscirà a far bene.

Mattia (Scandola, ndr) è al suo debutto sullo sterrato, ma in famiglia i piedi pesanti non mancano!

Dal canto nostro, cercheremo di dare a tutti e tre il massimo supporto per raggiungere ciascuno i propri obiettivi. Come al solito, avremo con noi gli ingegneri dinamici di Suspension Hub che li aiuteranno nel trovare il miglior set up per il loro stile di guida. Il fatto di avere tre giovanissimi con le nostre vetture mi riempie di orgoglio, confermando che stiamo lavorando nella direzione giusta.

Tutto pronto e grande fiducia per questo evento in programma il 29 e 30 agosto.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space