Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Dopo nove anni di assenza ritorna la Ronde Valli Imperiesi

Un gradito ritorno quello della gara ligure che si correrà i 21 e 22 Novembre prossimi

A volte ritornano. Lo si può dire per la Ronde delle Valli Imperiesi che dopo nove anni di assenza torna a far ruggire i motori proprio ad Imperia. Un gradito ritorno, per una terra che da sempre ha regalato gare in scorci spettacolari della bellissima Liguria. A proposito di questo, andiamo a leggere, tramite il comunicato qui sottocitato, dell’enorme soddisfazione per Marco Armelio dell’Imperia Corse nonché organizzatore della gara:

Siamo pronti – dichiara il presidente della scuderia Imperia Corse e organizzatore, Marco Armelio – sicuramente qualche mese fa avevamo paura di non poterlo organizzare per la pandemia in atto. Ora osservando le gare rally che si stanno disputando in Italia, possiamo dire che la Ronde Valli imperiesi ritorna ad Imperia con certezza. Sarà una festa che coinvolgerà la città ma anche i paesi dell’entroterra in particolar modo i comuni di Aurigo, luogo di partenza dell’unica prova speciale e il comune di Caravonica. Sicuramente faccio già un appello a tutto il pubblico di rispettare le normative Covid e quindi evitare assembramenti ma posso assicurare che sarà una giornata di sport all’insegna dell’allegria. A breve verrà pubblicato il sito con tutte le informazioni. Ci aspettiamo un discreto numero di piloti al via che ci faranno divertire. La voglia di ritornare a correre c’è da parte dei piloti e la voglia nostra è quella di assicurare un ottimo evento. Ringrazio già ora chi si sta adoperando insieme a me per la buona riuscita, ringrazio i Comuni per la disponibilità che ci hanno fornito, ringrazio l’Aci Ponente Ligure e il suo personale per l’aiuto e soprattutto ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando materialmente ma anche chi mi supporta moralmente in questo momento.

Aggiungiamo che la gara si correrà solo nella giornata di domenica, per l’esattezza il 22 Novembre. La partenza sarà ad Imperia, prima dei quattro passaggi sulla Aurigo – Caravonica, prima della premiazione finale in quel di Oneglia.

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo all’Imperia Corse, per la forza di volontà e la passione che ci stanno mettendo per ripartire con una bellissima gara in un periodo tutt’altro che semplice.

Fonte: sanremonews.it
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space