Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Oldrati e De Guio: “Puntiamo a riprendere il ritmo. Estonia gara bellissima”

Intervista all'equipaggio italiano impegnato in Estonia nel J-WRC

Tra i nostri connazionali che questo weekend saranno al via nella ripartenza del WRC ci sono Enrico Oldrati ed Elia De Guio, iscritto allo Junior e pronti a tornare in macchina dopo un lungo stop forzato. L’ultima apparizione dei due a bordo della Ford Fiesta risale al primo appuntamento del mondiale J-WRC in Svezia, concluso al 38esimo posto assoluto e undicesimo di categoria.

Sentiamo cosa ci hanno raccontato al termine del giro di ricognizioni odierno:

Enrico Oldrati

Abbiamo appena finito le ricognizioni e sta diluviando. Nel weekend mette pioggia e pare che possa piovere anche nel weekend. Speriamo nel bel tempo. Prove molto belle, molto simile al Finlandia ma con molti più salti anche artificiali. Sarà sicuramente difficile ritrovare il ritmo dopo un lungo stop ma noi ce la metteremo tutta.

Elia De Guio

Io ho già corso due gare con la nuova Fiesta Rally4 e quindi sono già un po’ allenato. Ho già ripreso il ritmo per i rally e per le funzioni del navigatore. La gara è molto bella, niente da invidiare alla Finlandia. Tutt’altro che un ripiego. Le prove sono spettacolari, se continua questa pioggia sarà molto difficile poiché il fondo mi sembra abbastanza soffice. In certi punti inizia a scavarsi con le macchine stradali, figuriamoci con le macchine da gara. Ci proviamo a riprendere il ritmo, sarà difficile coi soliti nordici favoriti.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space