Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Wrc – Il Rally di Estonia lo vince Ott Tanak

Il pilota di casa trionfa in lungo e in largo seguito dal compagno di squadra Breen. Terzo Ogier

Arrivati al termine di questa decima edizione del Rally di Estonia, che ha visto trionfare il pilota di casa Ott Tanak in una gara un po’ apatica sopratutto nell’ultima parte della gara, che non ha visto grandi colpi di scena.

Il pilota di casa ha inseguito con caparbietà e tenacia la prima vittoria stagionale col team Hyundai proprio nella sua gara di casa, mettendo alle spalle un super Craig Breen giunto secondo, pilota cardine di questo rally che ha saputo tenere alle spalle e dagli attacchi felini un super Sebastien Ogier che ha guidato con un ritmo infernale, approfittando del disastro di Neuville nella giornata di ieri, chiudendo cosi in terza piazza.

In quarta piazza, conclude un buon Elfyn Evans insieme all’altro compagno di squadra Kalle Rovanpera (quinto) che segna un tempo da urlo nella PowerStage vincendola, portano a casa punti importantissimi in chiave classifica costruttori.

Weekend da dimenticare invece per il team M-Sport, il quale vede i suoi tre alfieri chiudere il fondo della classifica generale delle Wrc+, con Suninen che comclude davanti ai suoi compagni Lappi e Greensmith.

La classifica al termine della gara:

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space