Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Elfyn Evans “Non sono pienamente soddisfatto del mio weekend di gara”

Una gara attenta ma che gli ha fatto perdere terreno dai contendenti al titolo

Che il rapporto tra Estonia e Evans, non sia dei migliori lo dice lo spettacolare incidente al South Estonia Rally di qualche settimana fa e l’infortunio alla schiena rimediato nella scorsa edizione.

Il pilota di casa Toyota, ha disputato una gara attenta, stando lontano dai guai, se si esclude un brivido nella SS7, dove ha danneggiato la carrozzeria e il pneumatico della sua Yaris. A fine gara, però il gallese ha ammesso di non essere pienamente soddisfatto della sua gara:

Non sono soddisfatto di quanto fatto nel weekend. Alla fine, nonostante tutto, portiamo a casa punti importanti, grazie al quarto posto finale e al secondo posto nella powerstage.

È stata l’unica prova dove abbiamo tenuto un ritmo costante per tutta la sua durata, cosa che invece è mancata nelle altre prove. Assieme al team, abbiamo apportato alcune modifiche alla vettura il sabato sera. Sembrava la scelta giusta, visto che le prove erano molto scivolose, poi quando le prove sono diventate più tecniche ho iniziato a faticare. Nonostante queste difficoltà, siamo riusciti a portare a casa un bel bottino di punti.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space