Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Thierry Neuville: “Obiettivo? Correggere la rotta dopo l’Estonia”

L'equipaggio belga cerca il riscatto in Turchia per provare a rientrare nella lotta per il titolo

Per Thierry Neuville e il suo fido navigatore Nicolas Gilsoul, il Turkey WRC, in programma questo fine settimana, sarà l’ultima occasione per poter rientrare nella lotta per il titolo iridato.

Il pilota belga, infatti è reduce da un doppio zero e la Turchia rappresentata l’ultima difficilissima chance di tornare in lizza per il titolo iridato.

Il pilota di casa Hyundai Motorsport proverà a sfruttare al meglio la posizione di partenza (partirà quinto) nella prima giornata, caratterizzata da solo due prove speciali.

Questi i suoi commenti in vista della gara turca:

Vogliamo riscattare la prestazione poco positiva dell’Estonia, quindi il nostro obiettivo è quello di correggere la rotta. Il Turchia è forse il rally più difficile di tutta la stagione, vista la complessità di alcune prove. Dobbiamo attaccare fin dai primi chilometri, ma allo stesso tempo sarà fondamentale preservare la macchina, visto che è molto facile forare o danneggiare componentistiche del mezzo.

Il nostro obiettivo sarà quello di portare a casa più punti possibili. Nelle due edizioni precedenti la velocità era ottima, ma alcuni errori ci hanno tolto la possibilità di lottare per la vittoria finale.

Riuscirà dopo la Turchia a rientrare nella lotta al titolo il pilota belga?? Al weekend l’ardua sentenza.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space