Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Andrea Adamo: ” In Turchia non si è mai sicuri del risultato fino al termine”

Il team principal di Hyundai Motorsport carica i suoi in vista dell'appuntamento in Turchia, ma raccomanda concentrazione

Andrea Adamo carica la squadra in vista dell’appunto in Turchia. Il team principal di Hyundai Motorsport, dopo la doppietta in Estonia, spera di continuare sulla strada che ha portato Tanak e la Hyundai i20 WRC a ridosso della testa delle rispettive classifiche piloti e costruttori.

Adamo riabbraccia tra le file anche Sebastian Loeb e Daniel Elena, e si dice sicuro del fatto che il duo francese potrà dare grande supporto alla squadra nella difficile trasferta in terra turca.

Non sono mancati tuttavia i soliti richiami di rito alla concentrazione da tenere lungo tutto il weekend, evidenziando che in appuntamenti come questo l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

Queste le parole del team principal alla vigilia:

Il weekend in Estonia è stato fantastico, ed è stato il risultato di mesi di duro lavoro da parte di tutto il team. Non possiamo però dare per scontato che sarà lo stesso qui in Turchia: i nostri rivali stanno lavorando altrettanto duramente.

Le speciali in Turchia sono dure e imprevedibili, quindi dobbiamo rimanere concentrati sul lavoro da fare.

Bentornati anche a Sèb e Daniel. Sono sicuro porteranno la loro solita scossa ed esperienza nel team in ottica campionato affiancando Thierry/Nicolas e Ott/Martin. Sappiamo che in Turchia ci possono sempre essere brutte sorprese fino alla fine,  quindi dobbiamo rimanere concentrati fino al termine della Power Stage.

Carico ma sempre sul pezzo Adamo…

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space