Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Alla scoperta di Easywrite, il sistema rivelazione per le note

Molto più di un semplice copri volante: un supporto tecnico vero per la stesura delle indicazioni

easywrote rally

Non un semplice copri volante. Bensì una rivelazione! Easywrite nasce in Slovenia il 20 luglio di questa imprevedibile annata e proprio per i problemi che questo 2020 ci ha portato e che tutti conosciamo, il suo debutto avviene interamente online.

Poco male, perché già da questo lancio lo abbiamo potuto riconoscere come il prodotto versatile e alla portata di tutti che è. Apriamo la confezione e scopriamo subito che Easywrite è double-face; perfetto quindi sia per il mondo dei piloti europei, sia per quello anglosassone.

Saltano agli occhi i forti colori fluo contrastanti con il nero in sfondo, che permettono al pilota di visualizzare in ogni condizione e in tutta semplicità il riferimento presente sul coprivolante.

A completare il tutto vi troviamo anche il marker da apporre al centro del cruscotto, utile ad individuare la rotazione dello sterzo e la conseguente difficoltà della curva.
Insomma, pare che l’innovativo prodotto abbia tutti i requisiti per garantire zero stress mentale e registrare note performanti nella più totale sicurezza e precisione a tutti i rallisti, dal più esperto all’esordiente.
Una garanzia, perché coperto da brevetto internazionale.

La ciliegina sulla torta però è il videocorso anch’esso incluso nella confezione (e non meno importante, nel prezzo). Non un videocorso qualunque.
A insegnare i trucchi del mestiere sono i due Ambassadors, Chris Ingram (Campione Europeo di Rally) e Simone Campedelli (Pilota Rally Professionista) che mostrano come utilizzare correttamente il coprivolante tutte le volte che si vuole, illimitatamente.

Basta semplicemente utilizzare il Qr Code e scegliere tra la lingua italiana o l’inglese.
Niente di più completo e interessante se si pensa oltre e s’immagina un Easywrite che potrebbe arrivare a diventare un linguaggio tecnico su scala globale. Mission ambiziosa, ma per niente impossible, no?

Per aiutarvi nel capire ancora meglio di cosa si tratta, eccovi un video del nostro amico Lorenzo Tinozzi di Epic Rally Tribe che lo ha provato:

E siccome le belle notizie non vengono mai da sole, siamo fieri di annunciare a gran voce che Easywrite è acquistabile comodamente sul nostro shop ufficiale Rallyssimo! 😉

Pubbliredazionale a cura di Easywrite
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space