Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIRT – Oltre 80 gli iscritti al Rally Adriatico 2020. Presenti anche Ciamin e Bulacia

Terzo atto per il campionato terra con alcuni protagonisti di spicco

Sono oltre 80 gli iscritti al Rally Adriatico, gara valida come terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra e primo del Raceday 2020/21.

Al via tutti i pretendenti al titolo, cominciando da Simone Campedelli che a Cingoli verrà affiancato da Sauro Farnocchia. Il romagnolo al volante della Volkswagen Polo GTi R5, proverà a portare a casa, la prima vittoria stagionale.

Dovrà vedersela con Paolo Andreucci navigato da Francesco Pinelli su Citroën C3 R5 e con i sudamericani Marquito Bulacia e Marcelo Der Ohanniseian su Skoda Fabia R5. I primi sono in attesa dell’esito del ricorso post esclusione al San Marino, mentre i secondi cercano il bis dopo il successo ottenuto sulle strade del Titano.

Occhi puntati su Nicolas Ciamin (Citroën C3 R5), arrivato a Cingoli per prepararsi al meglio in vista del Rally Italia Sardegna. Stessa cosa dicasi per Paulo Nobre.

Tra gli altri outsider, Daniele Ceccoli (Hyundai I20 R5) reduce da un terzo posto al San Marino, Giacomo Costenaro, Gigi Ricci, Simone Romagna e Giuseppe Dettori, piloti che ben conoscono i veloci sterrati di Cingoli.

Clicca per scaricare l’elenco

Elenco-Iscritti-27°-Rally-Adriatico

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space